Informativa Privacy
Informativa e consenso al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016)
In ottemperanza agli obblighi previsti dal GDPR 679/2016 in materia di trattamento dei dati personali, con la presente intendiamo informarLa che il Titolare del trattamento sottoporrà a trattamento i dati personali che La riguardano e che ci sono stati o che ci verranno da lei o da altri forniti. Il trattamento dei dati personali sarà effettuato nel rispetto delle norme in vigore ed alle seguenti condizioni.
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DIAGH TECH Srl Via A. Ponchielli, 83, 26024 PADERNO PONCHIELLI (CR) P.IVA: 01326830195
Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”)
Clienti
Come previsto nel Regolamento dell’unione Europea n. 679/2016 (di seguito “GDPR”) ed in particolare all’art. 13, qui di seguito ti forniamo le informazioni richieste dalla legge relative al trattamento dei Suoi dati personali.
Quali dati trattiamo (art. 13, 1° comma lett. a, art. 15, lett. b GDPR)
La ditta DIAGH TECH Srl, con sede in Cascina Mulino Frada, 26024 PADERNO PONCHIELLI (CR P.IVA: 01326830195 opera come Titolare del trattamento e raccoglie e/o riceve le seguenti informazioni:
Categoria di dati Principali tipologie
Dati anagrafici nome, cognome, codice fiscale, luogo e data di nascita, indirizzo fisico e telematico, numero di telefono fisso e/o mobile e indirizzo e-mail aziendali e/o privati; numero della carta di identità o di altro documento, o copia di tali documenti.
Dati bancari IBAN e dati bancari/postali.
A cosa ci servono i Suoi dati (art. 13, 1° comma, lett. c, d, e, f GDPR)
Utilizziamo i Suoi dati per dar seguito alla gestione delle attività richieste alla nostra ditta e per assolvere ad obblighi di legge. Previo Suo consenso espresso utilizzeremo i dati anche per inviarLe comunicazioni ed informazioni relativi a nuovi prodotti/servizi offerti ed altre comunicazioni commerciali.
In particolare i Suoi dati saranno trattati per:
gestione delle attività in esecuzione di un contratto e trattamenti per obblighi di legge
Il trattamento dei Suoi dati personali ed eventualmente anche quelli giuridici avviene per dar corso alle attività richieste. Tale trattamento comprende l’assolvimento degli obblighi di legge e di contratto, l’assolvimento degli obblighi amministrativi verso le pubbliche amministrazioni destinatarie, e l’adempimento degli obblighi di legge e fiscali.
Qualora il trattamento comprenda i dati personali di soggetti terzi, che Lei ci ha comunicato, dovrà a Sua volta aver fornito la presente informativa a detti soggetti, assicurandosi che abbiano acconsentito alla comunicazione verso la nostra ditta dei loro dati personali.
Base giuridica di tali trattamenti è l’adempimento delle prestazioni inerenti alle attività affidate alla nostra ditta ed il rispetto di obblighi di legge.
comunicazione a terzi e categorie di destinatari
La comunicazione dei dati personali avviene principalmente nei confronti di terzi e/o destinatari la cui attività è necessaria per l’espletamento delle attività inerenti alle pratiche o ai servizi/prodotti che ci ha richiesto, e per rispondere a determinati obblighi di legge, quali:
Categorie di destinatari Finalità
Professionisti/consulenti esterni e Società di consulenza Adempimenti degli obblighi di legge quali atti societari, esercizio dei diritti
Istituti bancari /postali Effettuazione dei pagamenti
Pubbliche Amministrazioni destinatarie Disbrigo delle pratiche amministrative
Società di servizi Società che erogano servizi informatici o di altro genere necessari per l’adempimento della prestazione del prodotto/servizio richiesto
I Suoi dati personali NON vengono trasferiti all’estero in Paesi extra-UE (salvo che ciò sia necessario per il disbrigo della pratica) e non sono soggetti a divulgazione.
Base giuridica di tali trattamenti è l’adempimento delle prestazioni inerenti alle attività affidate alla nostra ditta ed il rispetto di obblighi di legge.
finalità di comunicazioni commerciali
I Suoi dati sono trattati anche con strumenti informatici o analogici in misura necessaria a comunicarLe informazioni, news, eventi o altre attività promozionali da parte della nostra Azienda.
Base giuridica di tali trattamenti è una tua espressa manifestazione di consenso.
Che cosa succede se non fornisci i Suoi dati? (art. 13, 2° comma, lett. e GDPR)
La raccolta ed il trattamento dei Suoi dati è necessaria per dar corso alle attività richieste alla nostra ditta e gestire ed adempiere agli obblighi di legge.
Il mancato conferimento degli stessi comporta l’impossibilità da parte nostra di gestire il rapporto di lavoro.
Per quanto tempo vengono conservati i Suoi dati? (art. 13, 2° comma, lett. a GDPR)
I dati personali vengono conservati per il tempo necessario al compimento delle attività legate alla gestione dell’attività richiesta e per l’adempimento degli obblighi, anche legali, che ne conseguono ed, in ogni caso, con riferimento ai dati necessari all’assolvimento i obblighi tributari e civilistici, per un periodo massimo di 10 anni dalla cessazione del contratto, salvo che esigenze di esercizio o difesa di un diritto richiedano di eseguire trattamenti per un periodo superiore.
I dati inerenti alle finalità di comunicazioni commerciali sono conservati per un periodo massimo di due anni dalla loro raccolta.
Come trattiamo i Suoi dati (art. 13, 2° comma, lett. f GDPR)
Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei o procedure informatiche da parte di soggetti interni appositamente autorizzati e formati. Il trattamento dei dati NON prevede processi decisionali automatizzati né profilazione.
Quali sono i Suoi diritti? (art. 13, 1° comma, lett. b, e 2° comma lett. b GDPR)
In sostanza tu, in ogni momento ed a titolo gratuito e senza oneri e formalità particolari per la Sua richiesta, puoi richiedere di:
ottenere conferma del trattamento dei Suoi dati personali;
accedere ai Suoi dati personali e conoscerne l’origine (quando i dati non sono ottenuti da Lei direttamente), le finalità e gli scopi del trattamento, i dati dei soggetti a cui essi sono comunicati, il periodo di conservazione dei Suoi dati o i criteri utili per determinarlo;
aggiornare o rettificare i Suoi dati personali in modo che siano sempre esatti e accurati;
cancellare, nelle ipotesi previste dalla legge, i Suoi dati personali o chiederne la limitazione del trattamento;
ottenere copia dei Suoi dati personali.
Eventuali richieste saranno evase al più tardi entro un mese dal ricevimento, salvo la possibilità di prorogare tale termine per ulteriori due mesi, se necessario, tenuto conto della complessità e del numero delle richieste ricevute dal Titolare.
Per ogni ulteriore informazione e comunque per inviare la Sua richiesta devi rivolgerti al Titolare, all’indirizzo indicato nel presente documento.
A chi puoi proporre reclamo? (art. 13, 2° comma lett. d GDPR)
Le ricordiamo che può presentare un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali in Italia, salvo che, per specifiche disposizioni di legge relative alla Sua situazione sia competente un’autorità di controllo di altro Stato membro dell’Unione Europea.
Il/La sottoscritto/a interessato, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 dichiara di
prestare il consenso NON prestare il consenso
al trattamento dei dati personali propri, e in qualità di committente per i suoi clienti, per finalità di comunicazioni commerciali.
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